PC e palmari preconfigurati da Vodafone

Vodafone ha presentato una nuova offerta per la propria clientela aziendale. Si tratta di Connected by Vodafone, servizio che si prefigge

Vodafone ha presentato nel Regno Unito una nuova offerta per la propria clientela aziendale. Si tratta di Connected by Vodafone, servizio che si prefigge di fornire una serie di PC, palmari e Tablet PC testati e preconfigurati per funzionare sulla rete GPRS del gestore britannico.

Vodafone ha stretto un accordo in tal senso con i maggiori produttori mondiali di PC e PDA, ovvero Dell, Fujitsu-Siemens, HP, IBM, Psion e Toshiba, per dare ai propri clienti una vasta gamma di scelte. I dispositivi saranno tutti venduti con il software di connessione GPRS di Vodafone e preconfigurati per l’accesso in Rete.

‘Fornendo una soluzione integrata tra dati ed information technology da una singola fonte, Connected by Vodafone è un grosso cambiamento nel modo in cui i clienti business possono gestire il proprio lavoro – ha dichiarato Thomas Geitner, Chief Executive della Divisione Global Products and Services di Vodafone – la nostra partnership con i maggiori costruttori di PC e PDA per integrare, configurare e testare l’accesso mobile nei vari dispositivi, consentirà di far scegliere ai nostri clienti la soluzione mobile preferita con la certezza che essa sia pienamente compatibile con i servizi Vodafone’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti