PC Acer TravelMate perfetto per lo studio in offerta su ePRICE a 169 euro

Ottima offerta su ePRICE per il TravelMate B3 di Acer, in vendita a oltre metà prezzo: la promo scade alla mezzanotte di giovedì 1 giugno.
PC Acer TravelMate perfetto per lo studio in offerta su ePRICE a 169 euro

Il TravelMate B3 è un PC del marchio Acer progettato per incentivare i ragazzi a studiare. Prestazioni sempre convincenti e un corpo macchina granitico lo rendono un perfetto compagno di viaggio nella vita degli studenti. Su ePRICE lo puoi acquistare in offerta a 169,90 euro, grazie allo sconto del 55% rispetto al prezzo consigliato di 380 euro. La promo è valida fino alla mezzanotte di domani, salvo esaurimento scorte.

acer travelmate tastiera

PC Acer TravelMate in sconto del 55% su ePRICE

Insieme alle performance ben al di sopra della media rispetto alla fascia di prezzo in cui viene collocato e la resistenza del corpo macchina, gli altri principali punti di forza del PC TravelMate B3 di Acer sono l’ottima tastiera, la batteria a lunga durata e la velocità di connessione. Il modello in offerta su ePRICE è dotato di un monitor da 11,6″ HD, un processore Intel Celeron N4020, 4GB di RAM e 64GB di memoria eMMC. Come sistema operativo troviamo Windows 10 Pro Education, la versione sviluppata appositamente per il settore didattico, volendo però è possibile eseguire l’aggiornamento gratuito a Windows 11.

acer travelmate batteria

Se lo desideri, grazie alla partnership tra ePRICE e Oney puoi pagare anche in 3 rate con una commissione di appena 2 euro: la prima rata da 58,84 euro, le altre due invece da 56,63 euro.

Cogli al volo l’ultima offerta di ePRICE sull’ottimo PC TravelMate B3 di Acer per beneficiare di uno sconto di 210 euro sul prezzo di vendita consigliato. La consegna è gratuita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti