/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/05/lastpass-1.webp)
Hai dimenticato una password importante? Per quanto spiacevole si tratta di una circostanza purtroppo normalissima al giorno d’oggi. Ma c’è un modo per fare ordine tra mille indirizzi email, account di lavoro e personali: il password manager di LastPass, che ti aiuta a proteggere e a gestire tutte le tue credenziali.
Con LastPass hai memorizzazione illimitata di password, condivisioni 100% sicure, monitoraggio del dark web e tanti altri vantaggi a partire da soli 2,90€ al mese. Cosa aspetti? Provalo ora per 30 giorni, gratis.
Con LastPass non dimenticherai mai più una password
Se dimenticare una password è già di per sé un incubo, anche l’iter per recuperarle non scherza. A volte, poi, capita di averle memorizzate su un dispositivo ma non su un altro, rendendo il passaggio tra vari device inutilmente difficoltoso.
LastPass semplifica tutte queste operazione e ti aiuta a memorizzare tutte le tue credenziali, senza limiti. Facilissimo da usare anche dai meno esperti del web, è sicuro e conforme agli standard di sicurezza e privacy, con certificazioni di sicurezza come ISO 27001, C5 e TRUSTe. È utile sia a privati che ad aziende e imprenditori che vogliono tutelarsi senza rinunciare alla produttività, basta scegliere il piano giusto.
Le funzionalità principali? Innanzitutto, la memorizzazione illimitata di password e un generatore per crearne di più robuste e sicure. Inoltre, LastPass salva e compila in automatico moduli e password, così non dovrai più perdere tempo per tenerle a mente tutte. Un’altra chicca è il monitoraggio del dark web alla ricerca di eventuali fughe di dati, un servizio che confronta i tuoi dati d’accesso con credenziali violate presenti in database online, avvisandoti in caso di esito positivo.
Ma i vantaggi sono davvero tantissimi: confronta i vari piani disponibili e scegli quello più adatto a te. LastPass Premium ti costa solo 2,90€ al mese, e se vuoi puoi anche provarlo gratis per 30 giorni!