Le offerte di Wind Tre per chi cambia operatore in questo periodo sono da tenere d’occhio, in particolare per chi viene da Iliad, Coop Voce o Poste Mobile e vuole mantenere il proprio numero.
Online è tornata una delle promozioni più richieste, dedicata proprio a chi Passa a Wind Tre: la GO 200 XL 5G Digital, attivabile al costo mensile di 5,99 euro.
Passa a Wind Tre da Iliad con l’offerta da 5,99€
Non la si trova semplicemente nella sezione delle offerte per tutti: Wind Tre la propone tramite una pagina dedicata raggiungibile attraverso una specifica campagna online, dove l’offerta viene presentata chiaramente insieme alle condizioni per attivarla.

Nella stessa pagina dedicata alle offerte “Operator Attack” la GO 200 XL 5G Digital offre minuti illimitati verso tutti, 50 SMS e 200 Giga utilizzabili anche in 5G alla massima velocità disponibile. Essendo un’offerta dedicata, rimane attivabile soltanto da chi effettua la portabilità da Iliad, Coop Voce o Poste Mobile, e solo tramite la pagina che Wind Tre ha predisposto per questo scopo.
C’è anche l’offerta GO 250 M 5G Digital
Sul sito ufficiale di Wind Tre invece sono presenti altre offerte simili ma diverse, che se non si legge con attenzione possono confondere un po’.
Ad esempio, sempre per gli stessi operatori di provenienza, nella home page è possibile vedere anche la tariffa Wind Tre GO 250 M 5G Digital. In questo caso l’offerta è molto simile nella struttura, ma con più traffico dati e un prezzo leggermente più alto. Sono infatti minuti illimitati, 50 SMS e ben 250 Giga in 5G, al costo mensile di 7,99 euro.

In ogni caso, per entrambe le offerte i clienti possono scegliere di avere l’addebito sul credito residuo o usufruire della Ricarica Automatica, in modo da rendere più semplice la gestione dell’offerta in base alle abitudini. Maggiori informazioni su tutte le altre offerte che Wind Tre sta proponendo in questo periodo le trovate sul sito dell’operatore.