Tra le migliori offerte di portabilità in ambito mobile segnaliamo la proposta di Lyca Mobile, affermato operatore di telefonia mobile virtuale internazionale che in Italia si appoggia alla rete Vodafone. L’ultima offerta propone 150 Giga in 5G a 5,99 euro al mese, con due mesi di rinnovo gratuiti.
La proposta è valida solo online e si rivolge a tutti gli utenti, indipendentemente dal loro operatore di provenienza. Il costo del primo mese è di 5,99 euro, mentre i primi due rinnovi – come accennato qui sopra – saranno gratuiti. Inoltre, non sono previsti costi di attivazione a differenza degli altri operatori.

L’offerta di portabilità di Lyca Mobile
5G Portin 599 è l’offerta di portabilità messa sul tavolo dall’operatore MVNO Lyca Mobile, che ha dalla sua la partnership con Vodafone. I clienti che scelgono di passare a Lyca hanno dunque la consapevolezza di poter fare affidamento su una delle principali reti presenti in Italia, tanto per la copertura e la stabilità del segnale quanto per la velocità di connessione.
Come detto, il prezzo dell’offerta è pari a 5,99 euro al mese e include 150 Giga su rete 5G Vodafone, minuti e SMS illimitati più 8 Giga extra al mese da utilizzare in tutti i Paesi dell’Unione europea, utili soprattutto per vacanze della durata di un weekend o di una settimana.
L’offerta di portabilità di Lyca Mobile, attivabile online direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, è valida per un periodo di tempo limitato. Vi confermiamo che si tratta di una delle offerte di portabilità più allettanti oggi disponibili sul mercato, in particolare per chi vuole risparmiare il più possibile e provare il 5G facendo affidamento sulla moderna rete di infrastruttura di Vodafone. Non vi sono né costi di attivazione né costi da sostenere per l’acquisto della SIM fisica.