
Se in questi giorni si sta valutando il passaggio ad un altro operatore, dopo aver trascorso una vacanza tra alti e bassi con quello attuale, segnaliamo la possibilità di portare il proprio numero in ho. Mobile aderendo all’offerta da 100 Giga e minuti illimitati a 5,99 euro al mese. A seconda dell’operatore di provenienza, il costo di attivazione è pari a 2,99 euro una tantum.
L’offerta di portabilità di ho. Mobile scadrà il 31 agosto 2025, mancano quindi meno di dieci giorni per approfittare dell’ultima offerta mobile attivabile direttamente sul sito ufficiale. Volendo, si può anche scegliere il formato elettronico della SIM, a patto che il proprio smartphone sia compatibile, al costo di 1,99 euro. Se non si ha bisogno invece di una eSIM, la consegna di una nuova SIM è gratuita.
I dettagli dell’offerta targata ho. Mobile
Con l’ultima offerta di ho. gli utenti ottengono 100 Giga su rete 4G Vodafone, più minuti e SMS illimitati, a 5,99 euro al mese. La velocità di connessione raggiunge i 60 Mbps, mentre se si va all’estero in uno dei Paesi appartenenti all’Unione europea si hanno a disposizione 7,60 Giga extra per navigare.
Il costo di attivazione varia in base all’operatore di provenienza: i clienti Iliad, Kena, Poste Mobile, Coop Voce, Daily e di altri MVNO beneficiano di un’attivazione scontata a 2,99 euro; coloro invece che richiedono la portabilità da TIM, WindTre, Very, Vodafone e Fastweb pagano 29,90 euro una tantum.
Inclusi nell’offerta di ho. da 5,99 euro al mese e 100 Giga in 4G vi sono anche ulteriori servizi gratuiti, tra cui la navigazione in hotspot, l’avviso di chiamata, il numero 42121 per conoscere il credito residuo e la funzionalità ho. Riparti quando terminano i Giga.
Per attivare la SIM si può procedere tramite il pagamento online e la ricezione della SIM a casa, con il ritiro e l’attivazione della SIM in edicola, oppure con il pagamento online e l’attivazione dell’offerta in pochi minuti richiedendo l’eSIM.