Vodafone sta offrendo in queste ore la sua opzione Pass Smart Meeting gratuitamente ad alcuni suoi clienti. Vediamo in cosa consiste questo servizio.

Vodafone Pass Smart Meeting: i dettagli

Quest’opzione di Vodafone fa parte della famiglia Pass e permette di effettuare videochiamate e videolezioni senza consumare i Giga della propria tariffa di base.

Solitamente questo addon è disponibile a pagamento, anche se, nelle ultime ore l’operatore rosso sta inoltrando alcuni SMS ad un target specifico di clientela per proporre l’attivazione gratuita di questa Pass.

Il messaggio che viene recapitato è il seguente:

Vodafone Pass Smart Meeting: per te 3 mesi di VIDEOCHIAMATE SENZA LIMITI e senza consumare i tuoi Giga! ATTIVA GRATIS chiamando subito il 42100, poi si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi.

In pratica i fortunati clienti Vodafone possono usufruire di questo servizio gratuitamente per 90 giorni senza pagare una lira.

La Pass in questione viene proposta gratis ai clienti con età inferiore ai 30 anni ed include Giga Illimitati su alcune applicazioni che permettono di svolgere senza problemi la didattica a distanza ed altre dedicate alle videochiamate. Le app incluse in questa Pass sono Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.

Al termine dei 3 mesi gratuiti il servizio verrà disattivato senza costi aggiuntivi.

Fonte:Mondo Mobile Web