Partono le vendite per il nuovo Panasonic X60

Panasonic Mobile ha annunciato le vendite a partire da oggi del nuovo X60, uno dei più piccoli cellulari disponibili al momento ad essere dotati di fotocamera integrata.

Panasonic X60

Panasonic Mobile ha annunciato l’inizio delle vendite a partire da oggi del nuovo X60, uno dei più piccoli cellulari disponibili al momento ad essere dotati di fotocamera integrata.

Distribuito in esclusiva da Vodafone, il nuovo cellulare di Panasonic possiede un display da 65.536 colori, una camera digitale incorporata, messaggi multimediali (MMS), 16 suonerie polifoniche, porta infrarossi, il supporto Java (caratteristica inedita per i cellulari di questa marca) ed offre inoltre l’accesso integrato a Vodafone live!, permettendo così di entrare nel mondo dei servizi esclusivi Vodafone.

Con un peso di soli 82 grammi e dimensioni di appena 75.5 x 44.5 x 27 millimetri, l’X60 è uno dei più compatti cameraphone sul mercato. Il suo distintivo ‘design a conchiglia’ e il suo cover esterno che si illumina a seconda della funzione in uso ne fanno un piccolo gioiello di questa categoria. Un bottone a lato permette di scattare fotografie anche quando il telefono è chiuso.

Come detto il Panasonic X60 è a listino Vodafone ad un prezzo consigliato al pubblico di 399 euro.


Panasonic X60

Panasonic X60

I prezzi di Panasonic X60: le migliori offerte del Black Friday

199,00 € è la miglior offerta in assoluto ad oggi a disposizione per Panasonic X60: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08HJCGDT4?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 599,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti