Partono domani le nuove offerte "Ultra Internet 4G" di TIM

Al via da domani, 7 Novembre 2012, le nuove offerte "Ultra Internet 4G" di TIM

Da domani, 7 Novembre 2012, arrivano le nuove offerte “Ultra Internet 4G” di TIM per navigare ad alta velocità tramite tecnologia LTE. Al lancio commerciale saranno disponibili diverse offerte promozionali che prevedono l’utilizzo di una chiavetta, un modem o un Tablet 4G.

Con Internet Pack 4G, al prezzo di 349 euro all’anno, si avranno una chiavetta o modem ed un anno di internet incluso con un tetto di 20GB/mese al superamento del bundle mensile la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps in up/download.

Tutto Tablet 4G prevede, al costo di 45 euro al mese un nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 8.9 LTE, 20GB di traffico e Cubosuite. L’Offerta prevede l’addebito su Carta di Credito e il vincolo contrattuale per 30 mesi. Al superamento del bundle mensile la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps in up/download.

Tutto Internet 4G prevede, al costo di 34 euro al mese una chiavetta 42.2 e 20GB di traffico. L’Offerta prevede l’addebito dei costi su Carta di Credito e il vincolo contrattuale di 24 mesi. Al superamento del bundle mensile la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps in up/download.

L’offerta Internet 4G, infine, è dedicata ai clienti che hanno già un tablet o una chiavetta 4G e prevede, al corso di 35 euro al mese, 20GB di traffico dati. All’attivazione dell’opzione è previsto il pagamento del contributo di prima attivazione pari a 5€ e per usufruire delle velocità fino a 100 Mbps è necessario disporre di una Chiavetta o un Tablet con tecnologia LTE. Al superamento del bundle mensile la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps in up/download.

Per tutte le opzioni, a partire dal 3 Dicembre 2012, sarà incluso anche TIM Cloud con 200GB di spazio a disposizione senza costi aggiuntivi.

Dal 7 Novembre 2012 al 31 Dicembre 2012 tutti i Clienti TIM ricaricabili o con abbonamento che acquisteranno in contanti un Tablet, una chiavetta o modem TIM 4G, avranno la possibilità di navigare per 1 mese gratis e senza costi aggiuntivi. Prova Internet 4G offre 20 GB di Ultra Internet 4G per 30 gg.  La promozione è valida solo per i prodotti acquistati nei Negozi TIM o su www.tim.it Sono esclusi tutti gli Internet Pack. Alla scadenza dei 30 giorni oppure in caso di esaurimento del bundle prima della scadenza della promozione, il Cliente potrà continuare a navigare secondo i costi previsti dal proprio profilo tariffario o da eventuali promozioni attive sulla stessa utenza.

La copertura 4G è disponibile a Roma, Milano, Napoli e Torino. Entro il 2012 sarà estesa ad altre 18 Città. In assenza di copertura 4G sarà possibile navigare sotto copertura HSPA fino a 42.2 Mbps

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti