Continuano a sfidarsi le squadre in lotta per uno dei trofei europei più ambiti. L’Europa League arriva gratis sul digitale terrestre oggi, 29 gennaio 2026, con la partita tra Betis e Feyenoord. Questo match non sarà solo disponibile in diretta, a pagamento, su Sky Sport o NOW PASS SPORT, ma anche in chiaro gratuitamente su TV8, al canale 8 del tuo televisore.
Ciò vuol dire che Betis vS Feyenoord sarà disponibile in diretta questa sera dalle ore 21:00 su TV8. Dalle ore 20:30 sarà possibile sintonizzarsi al pre-partita per scoprire tutte le informazioni da bordo campo ed eventuali novità in merito alle due squadre che si sfideranno.
Il Betis Siviglia sfida il Feyenoord in una partita potenzialmente decisiva per il percorso di entrambe in Europa League. Il club spagnolo al momento occupa l’ottava posizione (l’ultima valevole per l’accesso diretto agli ottavi di finale) con 14 punti, mentre la squadra olandese ha collezionato solo 6 punti e deve assolutamente vincere per accedere almeno ai playoff.
Betis – Feyenoord: la partita di Europa League gratis sul digitale terrestre
Quindi è Betis – Feyenoord la partita di Europa League eletta da Sky per essere trasmessa live gratis sul digitale terrestre su TV8, il suo canale in chiaro. Ovviamente questa non è l’unica partita del torneo a giocarsi stasera.
Ecco tutti i match il cui calcio di inizio sarà fischiato in contemporanea alle 21:00:
- Panathinaikos-Roma
- SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
- Maccabi Tel Aviv-Bologna
- SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
- Panathinaikos-Roma
- SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
- Maccabi Tel Aviv-Bologna
- SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
- Aston Villa-Salisburgo
- SKY SPORT (canale 254) e NOW
- Nottingham Forest-Ferencvaros
- SKY SPORT (canale 255) e NOW
- Lille-Friburgo
- SKY SPORT (canale 256) e NOW
- Betis-Feyenoord
- TV8, SKY SPORT MIX, SKY SPORT (canale 257) e NOW
- Diretta Gol Europa League
- SKY SPORT (canale 251) e NOW