Parti in coppia con Italo treno: a Natale e Santo Stefano uno dei due viaggia GRATIS

Il 25 e il 31 dicembre viaggi in due al prezzo di uno (50% di sconto) a bordo dei treni alta velocità Italo.
Parti in coppia con Italo treno: a Natale e Santo Stefano uno dei due viaggia GRATIS

Viaggiare in due in treno, a Natale, è conveniente. Grazie alla nuova promozione Italo 2×1, acquistando due biglietti ottieni uno sconto del 50%. In poche parole, uno dei due passeggeri viaggia GRATIS, ma soltanto il 25 e il 31 dicembre. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

Come funziona la promo 2×1

La promo 2×1 Italo ti permette di viaggiare in due al prezzo di uno, in ambiente Smart e Prima Business. Lo sconto, del 50%, viene calcolato rispetto al prezzo della tariffa Flex. Per accedervi, basta acquistare due biglietti all’interno della stessa prenotazione, per viaggiare il 25 dicembre oppure il 31 dicembre.

Lo sconto del 50% verrà applicato automaticamente, senza codice promo necessario. L’offerta è, ovviamente, soggetta a disponibilità e non è rimborsabile in caso di ripensamenti, ma puoi sempre modificare i dettagli fino a tre giorni prima della partenza del treno.

Puoi prenotare attraverso tutti i canali  di acquisto della compagnia ferroviaria, compreso sito web e app per dispositivi mobili. È attiva non solo per prenotazioni di treni alta velocità Italo, ma anche per le soluzioni che comprendono una tratta a bordo dei bus Itabus.

Questa promo Italo è perfetta per amici, coppie, familiari che vogliono partire in due, pagando solamente un biglietto, durante le festività. L’offerta, ricordiamo, è valida esclusivamente nelle giornate del 25 e del 31 dicembre, salvo esaurimento posti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti