
Mancano pochi giorni alla partenza del campionato di Serie A 2025/2026. Anche quest’anno tutte le partite saranno visibili su DAZN, piattaforma di riferimento per lo sport in Italia. A disposizione degli utenti ci sono diverse opzioni per seguire il campionato ed è possibile spendere meno di 30 euro al mese. Per scoprire tutte le offerte basta visitare il sito ufficiale di DAZN, tramite il link qui di sotto.
Come vedere la Serie A su DAZN
Per accedere a tutte le partite di Serie A su DAZN è possibile puntare sul piano Full che costa:
- 44,99 euro al mese scegliendo il piano mensile senza vincoli
- 34,99 euro al mese scegliendo il piano annuale con pagamento mensile
- 359 euro ovvero 29,92 euro al mese per 12 mesi scegliendo il piano annuale con pagamento all’attivazione e possibilità di pagare in 3 rate con PayPal oppure Klarna
In alternativa, c’è la possibilità di puntare sul piano Family che consente l’accesso da due dispositivi utilizzando due diverse connessioni. Il costo è di:
- 69,99 euro al mese scegliendo il piano mensile senza vincoli
- 59,99 euro al mese scegliendo il piano annuale con pagamento mensile
- 599 euro ovvero 49,91 euro al mese per 12 mesi scegliendo il piano annuale con pagamento all’attivazione e possibilità di pagare in 3 rate con PayPal oppure Klarna
Da segnalare anche il nuovo abbonamento DAZN MyClubPass che permette di seguire la propria squadra del cuore. In questo caso, il piano è attivabile a 329 euro, scegliendo l’abbonamento annuale, oppure a 29,99 euro al mese, con il piano annuale con pagamento mensile. La promo in questione è attivabile fino al prossimo 31 agosto. Per tutti i dettagli sulle promozioni basta raggiungere il sito ufficiale di DAZN tramite il link riportato qui di sotto e poi scegliere il piano desiderato da attivare per seguire la Serie A che partirà tra pochi giorni.