Parte la promozione Non c’è due senza Disney Mobile 3

Fino al 31 luglio in regalo ricariche telefoniche e un concorso con in premio console di ultima generazione.

LG Disney Mobile 3, il videofonino di ultima generazione dedicato a tutti gli amanti del mondo Disney, è il protagonista di una promozione speciale, dedicata a tutti i clienti 3.
Fino al 31 luglio, infatti è ancora più conveniente essere clienti Disney Mobile 3: ricariche da 30 Euro, console e straordinari giochi sono i premi della promozione “Non c’è due senza Disney Mobile 3”.

La promozione “Non c’è due senza Disney Mobile 3” è molto semplice: i clienti 3 potranno approfittare di un pomeriggio di shopping o due passi in centro, piuttosto che di un gelato in compagnia per recarsi con un amico in un Flagship 3 o in un negozio monomarca 3 e fargli conoscere questo fantastico telefonino. Se il loro amico acquisterà il cellulare, saranno premiati ricevendo in omaggio una ricarica da 30 euro. Ma la promozione non finisce qui. Disney mobile 3 infatti premia anche l’amicizia: entrambi potranno partecipare all’estrazione di 6 console Playstation 3, ciascuna corredata dal gioco “Pirati dei Caraibi” e di 15 console Nintendo DS, ciascuno con il gioco “High School Musical 2 – Work this out”.

Non c�è due senza Disney Mobile 3
Non c�è due senza Disney Mobile 3

“Quello che è importante per i ragazzi è il senso di appartenenza ad un gruppo, che spesso si esprime con dei semplici oggetti condivisi da tutti. I giovani d’oggi ormai considerano il cellulare come un accessorio importante e un segno di riconoscimento e Disney Mobile 3 offre ad un prezzo assolutamente imbattibile, un telefono di ultima generazione con un design sofisticato” afferma Sara Passerella, Director Southern Europe di Disney Mobile.

Disney Mobile 3 è infatti un cellulare UMTS di ultima generazione, che permette di chiamare e videochiamare con una tariffa assolutamente conveniente e di accedere a contenuti esclusivi del mondo Disney precaricati o scaricabili dal portale Disney del cellulare.
La promozione sarà comunicata con una campagna on-line, tramite una campagna SMS/MMS rivolta ai clienti 3 e con materiali dedicati negli oltre 500 negozi che hanno aderito all’iniziativa.

[gallery_embed id=”64458″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti