Parte da Gallipoli il "Vodafone Unlimited Party" di Vodafone Italia

L’iniziativa fa seguito all’omonimo concorso promosso sul web dal gestore Vodafone Italia,

Parte da Gallipoli il Vodafone Unlimited Party. L’iniziativa, che fa seguito all’omonimo concorso promosso sul web da Vodafone Italia, "porterà musica, divertimento e grandi artisti internazionali in tre località marittime italiane". Si parte giovedì 25 luglio dalla città pugliese, la seconda tappa è prevista per il 30 luglio all’Arenile di Napoli, mentre la terza e ultima tappa si terrá a Fregene il prossimo 4 agosto.

Protagonista della serata di Gallipoli sarà Steve Aoki, DJ e produttore statunitense di origini giapponesi, che si esibirà presso il Parco Gondar. Presenti sul palco anche Congorock, producer leccese e Pink is Punk, duo milanese che ha firmato l’apertura degli ultimi concerti di Jovanotti negli stadi. La serata di Gallipoli – così come le successive a Napoli e Fregene – sarà presentata da Max Brigante di Radio 105.

L’inizio dell’Unlimited Party è previsto per le ore 22.00, l’ingresso é gratuito e aperto a tutti. Tutti i Clienti Vodafone avranno ingresso agevolato e accesso ad aree dedicate, per godere al meglio dello spettacolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti