Ha fatto il suo debutto ufficiale nei scorsi giorni il nuovo Pantech C610 un nuovo clamshell dallo stile fashion presentato negli USA insieme all’operatore AT&T.
Grazie al doppio supporto di rete GSM/EDGE ed UMTS, il nuovo Pantech C610 si propone come un ottimo "comunicator" anche grazie alla connessione dati veloce HSDPA, ma non solo; per chi infatti vedesse il C610 come un tipico low end dovrà ricredersi anche alla luce della presenza dell'antenna A-GPS con cui connettersi al servizio AT&T Navigator.

Pantech C610
Pantech C610


Il form factor è piuttosto compatto e leggero, grazie ad un volume di soli 93.2mm x 50.0mm x 18.3mm per 91 grammi di peso; tuttavia sono inclusi, un display da 2 pollici con tavolozza di colori 262k, fotocamera da 1.3 megapixel, porta USB (anche se il cavo non è incluso nella confezione di vendita) e slot per microSD in cui magari memorizzare i vari contenuti multimediali supportati, video ma soprattutto musica, da ascoltare magari in stereo Bluetooth con A2DP. Il nuovo Pantech C610 verrà venduto da AT&Tad un prezzo di 49 dollari,a condizione che l'utente sottoscriva un abbonamento della durata di almeno due anni.