Panos Panay mostra Surface Duo con cover speciale

Un Panos Panay raggiante mostra su Twitter il tanto atteso Surface Duo: il pieghevole potrebbe approdare sui mercati nelle prossime settimane.
Panos Panay mostra Surface Duo con cover speciale

Panos Panay, Chief Product Officer di Microsoft, ha condiviso su Twitter una foto con il primo dispositivo Android della società, vale a dire Surface Duo.

Surface Duo nelle mani di Panay

Nel 2019, il colosso statunitense ha annunciato due nuovi device, Surface Neo e Surface Duo: il lancio del Neo, tuttavia, è stato rinviato a non si sa sa quando, mentre il Duo dovrebbe approdare sugli scaffali molto presto. In effetti, in questi ultimi mesi siamo stati abituati a destreggiarci tra varie indiscrezioni, ma il primo pieghevole di Microsoft con a bordo Android dovrebbe ormai essere alle porte, ipotesi accreditata da un nuovo interessante indizio fornitoci da uno dei manager della compagnia fondata da Bill Gates.

Come potete notare dalla foto del tweet di seguito, il device che ha in mano Panos Panay, boss di Microsoft, è il Surface Duo: emergono bordi del foldable più arrotondati del solito, ed è stato ipotizzato che sia avvolto in una cover speciale, utile a proteggere il dispositivo in vetro e alluminio.

Il post condiviso da un Panos Panay raggiante ci suggerisce che l’arrivo del dispositivo è vicino, tanto prossimo che il Surface Duo potrebbe approdare sui mercati internazionali nelle prossime settimane, al massimo mesi, probabilmente durante le festività natalizie del 2020.

Nell’attesa che il gioiellino di casa Microsoft arrivi sulla piazza – e di una data di lancio ufficiale – ricordiamo che Surface Duo dovrebbe montare sotto il cofano il chipset Snapdragon 855 accoppiato a 6 GB di RAM e 64/256 GB di memoria interna. Microsoft ha anche dichiarato la presenza di una cam da 11 MP all’interno del terminale pieghevole, di due schermi AMOLED da 5,6 pollici con una risoluzione di 1800 x 1350 e di una batteria da 3.460 mAh.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti