Panorama Drive, un nuovo navigatore satellitare per iPhone

Mondadori ha siglato un accordo con la società californiana TeleNav per il lancio di Panorama Drive

Mondadori ha siglato un accordo con la società californiana TeleNav per il lancio di Panorama Drive, una nuova applicazione GPS per iPhone.

 

Panorama Drive
Panorama Drive

Tra le caratteristiche di Panorama Drive troviamo Mappe a colori in 3D con indicazioni di direzione vocali e in video, aggiornamento automatico delle mappe, integrazione iPod, indicazione dei limiti di velocità e autovelox, opzioni di crociera personalizzabili e percorso “a piedi”.

 

Panorama Drive
Panorama Drive

Grazie inoltre alla funzione "Shake to go" si può raggiungere velocemente il proprio domicilio agitando l’iPhone. Con "Elenchi utili e consigli",  l’utente ha a disposizione più di cinque milioni di informazioni su servizi, inclusi bancomat, ristoranti, alberghi e stazioni di rifornimento. Con l’applicazione è anche possibile scegliere un ristorante e un albergo in base alla classifica di gradimento e ai commenti degli altri utenti.  Panorama Drive è disponibile anche in lingua inglese.

 

Panorama Drive
Panorama Drive

Panorama Drive è disponibile su iTunes App Store con abbonamento settimanale al prezzo di €3.99. Mondadori offre la possibilità di scaricarla gratuitamente e di usarla gratis per un  mese. 

[gallery_embed id=”94212″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti