Una SVENDITA di gioielli Pandora è attiva nei punti vendita e tramite l’e-commerce del brand, che offre sconti fino al 70% su un’ampia selezione di charm, bracciali, anelli, collane e orecchini, appartenenti a numerose collezioni. La promozione sarà attiva fino al 25 gennaio: ecco tutti i dettagli.
Svendita gioielli Pandora: sconti fino al 70%
Una vendita promozionale particolarmente ricca, quella proposta da Pandora a tutti i suoi affezionati e nuovi clienti. Fino al 25 gennaio, infatti, potrai approfittare di sconti e ribassi che toccano addirittura il -70%.
Ampia la selezione di gioielli in offerta: dagli charm agli anelli, passando per i bracciali, le collane e gli orecchini, fino a esaurimento scorte. Qualche esempio? Lo charm fiocco che da 42 crolla a soli 12,60 euro; il bracciale Moments con chiusura pietre blu da 75 scende a 26,20 euro; l’anello aperto Herbarium fiore luminoso è invece in offerta a 29,70 euro invece di 85 come da listino.
Numerose anche le collezioni disponibili in promozione, tra cui anche alcune molto gettonate: troviamo infatti scontate la collaborazione con Disney e Marvel, i gioielli PANDORA ESSENCE e Pandora ME, più le collezioni Moments, Signature e Timeless. Centinaia di gioielli scontati fino al 70%, perfetti per un regalo speciale, anche in vista di San Valentino.
La promozione Pandora è valida fino al 25 gennaio, salvo esaurimento scorte, nei punti vendita della catena e online tramite l’e-commerce ufficiale. Per gli iscritti a Pandora Club, inoltre, la spedizione standard è gratuita fino al 14 gennaio.