Manca ormai pochissimo a San Valentino e non sai cosa regalare alla tua dolce metà? Falla felice con un gioiello Pandora: grazie alla nuova promozione speciale, lanciata in occasione della festa degli innamorati, acquistando due gioielli il meno caro lo pagherai soltanto la metà. Un’offerta imperdibile, che ti permette di risparmiare concretamente il 50% su un’ampia selezione di charm, collane, bracciali e anelli. Hai tempo fino al 15 febbraio per approfittarne: ecco tutti i dettagli.
Pandora: sconto del 50% sul gioiello meno caro
Grazie alla promozione Pandora ispirata a San Valentino, potrai ricevere uno sconto IMMEDIATO del 50% sul secondo gioiello acquistato. Come funziona? Basta aggiungere al carrello due gioielli inclusi nell’iniziativa (puoi visualizzare quelli aderenti a questo link) e il sistema applicherà automaticamente lo sconto. Il prodotto dal prezzo inferiore verrà scalato del 50% direttamente al checkout.
Potrai scegliere tra centinaia di gioielli, tra bracciali, charm, pendenti, anelli, collane e orecchini: troverai sicuramente il regalo giusto da fare in occasione di San Valentino. Tra le collezioni Pandora che aderiscono alla promozione troviamo Moments, Timeless, ESSENCE, Signature e ME, ma anche le collaborazioni più amate come Disney, Marvel e Stranger Things.

Raggiungendo almeno 75 euro di spesa, inoltre, la spedizione sarà gratuita. La promozione Pandora dedicata a San Valentino è disponibile soltanto per un periodo di tempo limitato: approfittane entro il 15 febbraio per avere un gioiello a metà prezzo.