Si chiama DMP-BDT381. È il nuovo lettore Blu-ray firmato Panasonic progettato per l’allestimento di setup evoluti da destinare all’entertainment domestico. Un design slim e un’estetica sobria ma raffinata nascondono un device dalle caratteristiche avanzate. 

Il nuovo player della maison asiatica legge dischi Blu-ray 2D e 3D, nonché DVD e CD. Supporta un’ampia gamma di formati sia audio che video e vanta un sistema di connettività completo che include anche Ethernet, USB 2.0, Wi-Fi e supporto Miracast

Panasonic DMP-BDT381
Panasonic DMP-BDT381

Un browser integrato permette di navigare tra le applicazioni disponibili, scaricarle e installarle. Tra le più interessanti spiccano Netflix e YouTube, che abilitano il dispositivo allo streaming diretto di sorgenti audio/video dalle omonime piattaforme. 

Tra le altre feature segnaliamo la possibilità di effettuare l’upscaling fino alla risoluzione Ultra-HD e la compatibilità con sorgenti audio non compresse come FLAC, WAV, ALAC e DSD a 2,8/5,6MHz. Disponibile sui principali store online europei al prezzo di circa 130 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum