Panasonic presenta l'auricolare Bluetooth BHX70

Panasonic ha presentato un interessante auricolare Bluetooth, pensato principalmente per essere utilizzato in abbinamento dal cellulare X70, lanciato sul mercato lo scorso anno e primo

L’auricolare Bluetooth BHX70 di Panasonic

Panasonic ha presentato un interessante auricolare Bluetooth, pensato principalmente per essere utilizzato in abbinamento dal cellulare X70, lanciato sul mercato lo scorso anno e primo modello di questa casa produttrice ad essere dotato di questa tecnologia per le comunicazioni wireless.

L’auricolare BHX70 di Panasonic è compatibile con la versione 1.1 del protocollo Bluetooth, ha un peso di 23 grammi ed un’autonomia dichiarata di 5 ore in conversazione o 125 ore in standby, con un tempo di ricarica della batteria di 2 ore.

Il funzionamento dell’auricolare è reso possibile dalla presenza di un tasto multifunzione, che consente di accettare o concludere le chiamate, di gestire il voice dial e l’accensione-spegnimento del dispositivo. Non mancano inoltre 3 cover intercambiabili di colore arancione, argento e blu scuro, per presonalizzare l’aspetto esteriore dell’auricolare. Il Panasonic BHX70 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 155 euro iva inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti