Panasonic, nuovo video per la GX80

Il costruttore pubblica un filmato che esalta le caratteristiche della prossima mirrorless Wi-Fi.

Circa un minuto e mezzo di filmato diffuso tramite YouTube per dare spazio alle immagini e alla caratteristiche della fotocamera digitale GX80 firmata Panasonic, di imminente commercializzazione sui principali mercati internazionali. 

Panasonic GX80
Panasonic GX80

Discreta ed estremamente compatta, la nuova mirrorless della casa vanta un sensore di nuova generazione da 16 megapixel, abbinato al processore di immagini proprietario Venus Engine. A bordo un innovativo sistema a 5 assi per la stabilizzazione delle immagini. La messa a fuoco, invece, si basa su 49 punti e sfrutta le prerogative della tecnologia Depth From Defocus (DFD)


GX80
scatta con sensibilità ISO compresa tra 200 e 25.600 e permette la ripresa di video con risoluzione Full-HD fino a 60fps. Tra le altre hot-feature segnaliamo la modalità Post Focus per la correzione della messa a fuoco successiva alla scatto, il mirino elettronico integrato con copertura 100% e lo schermo touch da 3 pollici orientabile. A bordo anche connettività Wi-Fi con NFC. Prezzo di lancio: 699 euro (solo corpo).

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=fAPkZDqxSnA]

[gallery_embed id=”158579″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti