Panasonic LX-600: Smart TV da 43 pollici 4K LED a 100€ in MENO

Goditi questa offerta esagerata di Amazon per avere la bellissima Smart TV da 43 pollici 4K LED Panasonic LX-600 a soli 349 euro.
Panasonic LX-600: Smart TV da 43 pollici 4K LED a 100€ in MENO

Che siano film, serie TV, giochi o eventi sportivi, una Smart TV di qualità fa una grande differenza per goderne appieno. Ecco perché voglio segnalarti questa offerta che trovi solo su Amazon. Metti subito nel tuo carrello Panasonic LX-600 a soli 349 euro, invece che 449,99 euro.

Questo sconto del 22% ti permette di risparmiare più di 100 euro sul totale. Inoltre se preferisci puoi acquistare subito e pagare a rate con Cofidis al check-out. Questa Smart TV da 43 pollici ha una risoluzione 4K incredibile e un audio pazzesco che ti permetterà di essere completamente coinvolto in ciò che stai guardando.

Panasonic LX-600: qualità alta, prezzo basso

Con la Smart TV Panasonic LX-600 riuscirai a emozionarti per ogni contenuto video. Grazie a diverse tecnologie che riesce a sfruttare, tra cui Dolby Vision, vedrai immagini mozzafiato. Saranno sempre realistiche, con colori pieni e luminosi. Potrai percepire ogni dettaglio che altrimenti andrebbe perso. E poi avrai accesso a tutti i canali e le app in un unico dispositivo. Guarda Netflix, Prime Video, YouTube e tanto altro.

panasonic-lx-600-smart-tv-43-pollici-4k-led-100e-meno-app

Puoi usare la tua voce per controllare la TV anche senza il telecomando. Ti basta avere un dispositivo Echo o simile e associarlo per abilitare i comandi vocali. Così tutto diventa più semplice. Anche il suono è impressionante. Dolby Atmos è in grado di restituire un audio incredibile, forte e limpido. Sfrutta la modalità Game per giocare ai tuoi titoli preferiti riducendo drasticamente il ritardo di risposta, per partite frenetiche. O ancora, collega i tuoi dispositivi in modalità wireless. Sfrutta la connessione con il cavo Ethernet per navigare con la Smart TV in modo ancora più veloce.

Stai ancora leggendo? Ti assicuro che ora non è più il momento per farlo. Adesso vai su Amazon e acquista la tua Panasonic LX-600 a soli 349 euro, invece che 449,99 euro. Se completi l’ordine ora la riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti