Per la prima volta insieme sugli schermi televisivi, Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada sono i nuovi volti di Wind, al posto di Aldo Giovanni e Giacomo; quest’ultimi torneranno nuovamente on air dal 2009.
Nei nuovi spot Giorgio Panariello vestirà i panni dei suoi personaggi più famosi, mentre Vanessa Incontrada gli darà sempre filo da torcere in un serie di esilaranti situation comedy. Nel primo sketch l’attore toscano interpreta il ricco ‘Naomo’ che invita a cena la bella Vanessa…

Spot Wind
Spot Wind

Al centro dell’episodio di apertura della campagna autunnale c’è l’offerta “Wind 6 sms”, che prevede una tariffa di 6 centesimi per ogni sms inviato dall’Italia verso tutti i telefonini nazionali, al costo mensile di 3 euro. Per i nuovi clienti Wind, che acquisteranno una Sim entro il 1° febbraio 2009, il costo di attivazione, pari a 7 euro, e il costo mensile sono gratuiti per i primi 6 mesi.
La regia della nuova campagna pubblicitaria è di Marcello Cesena, mentre la realizzazione è della casa di produzione Mercurio Cinematografica. Gli spot, pianificati dal centro media Carat, saranno in onda, sulle principali emittenti televisive nazionali, in due formati: da 30” e 15”. Come sempre, la creatività è a cura di Wind e del team di autori dei testimonial. Lo sfondo musicale è Rendez Vous di Kelly Joyce.

Giorgio Panariello, a proposito del suo nuovo impegno, dichiara: “Sono onorato di poter essere, attraverso i miei più famosi personaggi, sia pure per un periodo temporaneo, testimonial di Wind. La campagna è sicuramente di alta professionalità e corrisponde a una verve umoristica che mi appartiene appieno e Wind è un sinonimo di qualità nei servizi. Spero che l’affetto che sempre il  pubblico mi riserva possa ritrovarsi anche in questo campo e mi auguro di riuscire a farlo sorridere ancora in veste di testimonial”.

Spot Wind
Spot Wind

L’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, da poco anche “mamma”, terrà testa ai personaggi di Panariello con la sua carica di verve e simpatia: "Sono molto contenta di essere stata scelta come testimonial per la prossima campagna di Wind perché è un’azienda che mi ha sempre affascinato con la creatività delle sue campagne ed inoltre mi diverte moltissimo l’idea di lavorare con un grande artista del calibro di Giorgio Panariello".

Spot Wind
Spot Wind