Uno dei prodotti più interessanti di questo CES 2009 è stato il Palm Pre, un nuovo smartphone ricco di funzionalità nel quale spicca il nuovo sistema operativo Palm webOS.
Il Palm Pre sarà inizialmente commercializzato negli Stati Uniti in esclusiva con Sprint nella prima metà del 2009, a cui seguirà una versione 3G per il resto del mondo.
 
Secondo alcune indiscrezioni circolate nel corso del prestigioso appuntamento con l’elettronica di consumo tenutosi, come di consueto, a Las Vegas, Palm sarebbe intenzionata a commercializzare il nuovo Pre ai seguenti prezzi: 399 dollari in versione libera e 149 dollari per la versione con la sottoscrizione di un contratto biennale, oppure 499 dollari per la versione libera e 199 dollari con un contratto di 24 mesi. Nei prossimi mesi Palm e Sprint decideranno come posizionare questo smartphone.
La versione destinata ad arrivare negli altri mercati, compreso quello europeo, dovrebbe avere un prezzo compreso tra i 500 e i 550 dollari.

Negli Stati Uniti il Palm Pre dovrebbe fare il suo ingresso sul mercato nei mesi di maggio-giugno. Secondo quanto avrebbe detto Ed Colligan, CEO di Palm, ad alcuni giornalisti, anche la versione destinata ai paesi europei arriverà sul mercato entro la fine del primo semestre dell’anno.

document.write(”+”);

Le migliori offerte di oggi per Palm Pre Plus: tutti i prezzi