Palm Centro arriva nei negozi italiani

Palm Centro, il più piccolo e leggero smartphone Palm con QWERTY e touchscreen, è disponibile in Italia.

Palm ha annunciato che Palm Centro, il più piccolo e leggero smartphone lanciato da Palm ad oggi, è disponibile nei negozi italiani.

Palm Centro vuole essere il prodotto ideale per chi oggi utilizza un telefono cellulare tradizionale e desidera gestire in modo ottimale tutti gli impegni lavorativi e organizzare al meglio la propria vita privata.
Palm Centro è dotato di funzionalità e-mail, web, voce e SMS, contatti e calendario, un luminoso display a colori touchscreen e tastiera estesa, ideali per chi vuole rimanere sempre in contatto con gli amici, i familiari e i colleghi di lavoro.
Basato su sistema operativo Palm OS, si distingue per la nota funzionalità organizer di Palm, che comprende una Rubrica Contatti dettagliata e integrata. Centro è disponibile nel colore nero onice.

“La perfetta combinazione di tastiera estesa, touchscreen e la garanzia di facilità d’uso propria dei prodotti Palm, fanno di Palm Centro uno smartphone intuitivo nel suo utilizzo”, ha commentato Roy Bedlow, vice president, Palm EMEA.
“Chi sta pensando di abbandonare il telefono cellulare tradizionale per uno smartphone, scoprirà che Palm Centro è la scelta migliore, dal momento che offre molti modi per restare sempre in contatto e molteplici funzionalità, racchiusi in un dispositivo piccolo e dal design ricercato”.

Lo smartphone Palm Centro è venduto a un prezzo consigliato al pubblico di 299 euro.

Palm Centro
Palm Centro

[gallery_embed id=”62957″]

I prezzi di Palm Centro: le migliori offerte del Black Friday

ebay è al momento il miglior canale per acquistare Palm Centro con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 111,21 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07KYMYB91?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 111,10

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti