Seat PG lancia le nuove versioni di PagineGialle Mobile per dispositivi Apple e Android, con una grafica a tema natalizio e utili funzioni di ricerca appositamente pensate per aiutare gli utenti nella ricerca degli ultimi regali per il 25 dicembre.

Proprio in occasione di queste prossime ricorrenze, infatti, sono state inserite nella pagina di ricerca alcune categorie dedicate allo shopping natalizio, che possono essere utili in questo periodo. Questa funzione si affianca alla tradizionale modalità di ricerca basata sui campi “cosa” e “dove”.

PagineGialle Mobile

PagineGialle Mobile è un prezioso aiuto per gli utenti di smartphone, che possono avere  sempre con sé, comodamente nel palmo di una mano, il ricchissimo database di Seat PG” ha commentato Maria Bruna Olivieri, Direttore della Business Unit Web&Mobile di Seat PG. “Ci impegniamo costantemente per aggiungere alle nostre app nuove funzionalità e tecnologie che facilitano sempre più la vita quotidiana, specialmente nel frenetico periodo delle festività invernali. Inoltre, per festeggiare il Natale assieme ai numerosi utenti che utilizzano PagineGialle Mobile, abbiamo pensato di dare un tocco divertente “vestendo a festa” la app, con decorazioni e addobbi.

 

PagineGialle Mobile è disponibile gratuitamente su Android Market ed App Store di Apple. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum