PadFone di ASUS: prezzi e disponibilità

ASUS è presente alla "Milano Design Week 2012" con un allestimento realizzato presso lo spazio QuattrocentoMQ

ASUS è presente alla "Milano Design Week 2012" con Experience the Infinity”, un allestimento realizzato presso lo spazio QuattrocentoMQ dov’è possibile vedere tutte ultime novità di casa ASUS e soprattutto toccare con mano l’attesissimo PadFone.

ASUS PadFone
ASUS PadFone

Il PadFone è un device basato su sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, dotato di un display multi-touch da 4.3 pollici, in grado di trasformarsi in un tablet o in notebook grazie agli accessori PadFone Station e PadFone Station Dock. PadFone permette così di passare dallo schermo più compatto del telefono a quello più ampio della PadFone Station adattando pressoché istantaneamente e senza interruzioni le applicazioni in esecuzione alle dimensioni più confortevoli del display del tablet, sfruttandone la maggiore area visiva per arricchire contenuti e struttura delle informazioni visualizzate a schermo.

ASUS PadFone sarà in vendita da fine maggio, probabilmente in anteprima con qualche operatore e da giugno anche sull'open market. Il prezzo di vendita al pubblico del PadFone più PadFone Station è di 699 euro. La PadFone Station Dock viene venduta a 149 euro ed il PadFone Stylus Headset a 49 euro.

ASUS PadFone
ASUS PadFone

ASUS PadFone
ASUS PadFone

PadFone Stylus Headset
PadFone Stylus Headset

[gallery_embed id=”105811″]

I prezzi di Asus Padfone: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'acquisto di un Asus Padfone deve oggi puntare alle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di effettuare l'acquisto per 1,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00I230O9E?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 1,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti