Packard Bell dot s2: il nuovo netbook da 10,1 pollici

Ideato per un pubblico attento allo stile il dot s2 di Packard Bell è un netbook ultra-portatile.

Ideato per un pubblico attento allo stile il dot s2 di Packard Bell è un nuovo netbook ultra-portatile. Lo schermo da 10,1 pollici, un’autonomia di 10 ore, lo stile accattivante e un’estrema portabilità sono i fattori chiave di questo modello che segue le orme di tutta la linea di ultra-mobile Packard Bell.

Packard Bell dot s2 è dotato di Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 2.1 e connessione 3G, mentre la video-chat è assicurata dalla webcam e il microfono integrati. Packard Bell dot s2 misura 258 millimetri di larghezza, 185 mm di altezza e poco più di 250 mm di spessore, ed anche leggero (1,25 kg con una batteria da 6 celle).
Il nuovo design dello chassis consente l’integrazione completa della batteria a 6 celle sotto il netbook, sollevandolo leggermente per una maggiore comodità di scrittura. La batteria Li-ion a 6 celle offre fino a 10 ore di autonomia anche grazie al nuovo processore Intel Atom N4503 che permette un consumo di energia ridotto, migliorando nel contempo le prestazioni.

Packard Bell dot S2
Packard Bell dot S2

Packard Bell dot S2 è disponibile in tre colori: il “Cherry Red” esprime la spontaneità, l’energia, la passione, il “Nightsky Black” è sinonimo di eleganza classica e affidabilità, il “Glacier White” racconta una storia di semplicità e perfezione.
dot S2 è perfetto per foto e video editing ma anche per archiviare e condividere immagini e file multimediali. Il dot s2 è infatti dotato un disco rigido con fino a 250 GB di capacità, lettore di schede 5-in-1 e Adobe Photoshop Elements 7.

Il Packard Bell dot S2 sarà disponibile a fine gennaio al prezzo stimato di 299 euro con Microsoft Windows 7 Starter o Windows XP.

Packard Bell dot S2
Packard Bell dot S2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti