Packard Bell amplia la propria gamma di netbook con il lancio del nuovo dot m/a, il primo netbook basato su processori AMD.
Il contrasto tra la finitura glossy dell’esterno e l’interno opaco esalta il look elegante del nuovo dot m/a. Il design è reso accattivante da dettagli raffinati come il logo Packard Bell argentato sulla cover e sul touchpad, le ricercate cerniere, sempre color argento, gli angoli arrotondati e il poggia polsi caratterizzato da una trama chic.
Con un display da 11,6 pollici in formato 16:9, il dot m/a è disponibile in nero o in una versione rosso acceso/nero.
Connettività Wi-Fi, microfono, webcam e Windows Live Messenger sono tutti integrati nel nuovo Packard Bell dot m/a. In più, i moduli Bluetooth e 3G opzionali ampliano la connettività wireless.
Packard Bell dot m/a
Il peso contenuto pari a 1,25 kg compresa una batteria a 3 celle (una batteria opzionale a 6 celle offre almeno 4 ore di autonomia) rendono Packard Bell dot m/a pratico da trasportare.
Il touchpad è “multi-gesture”, con tre funzioni pratiche e intuitive. Un movimento circolare permette di navigare con facilità; con un movimento orizzontale si possono sfogliare avanti e indietro pagine, foto, documenti e siti web, infine, semplici movimenti di indice e pollice attivano la funzione di zoom.
Come gli altri modelli della serie dot, il dot m/a è offerto con la versione completa di Adobe Photoshop Elements 6, che permette di aggiornare il proprio blog di viaggio, creare blocchi-appunti, archivi e album fotografici, condividerli on-line con gli amici. Il lettore di schede 5-in-1 permette di trasferire qualsiasi tipo di file multimediale.
dot m/a, grazie a PB XSync, offre anche una pratica soluzione per sincronizzare dati e posta con gli altri PC e averli a disposizione in qualsiasi momento.
Packard Bell dot m/a
dot m/a è il primo netbook sul mercato a essere equipaggiato con processore AMD Athlon 64 L110 a basso consumo energetico, appositamente progettato per offrire la massima portatilità.
dot m/a è disponibile con Microsoft Windows Vista Basic o Windows Vista Home Premium. Equipaggiato con un hard disc da 160 GB e 1 GB di RAM, può supportare HDD con capacità fino a 320 GB e fino a 2 GB di RAM.
Packard Bell dot m/a sarà disponibile dalla fine di luglio a partire da 399 euro.