Ottimo debutto nel Regno Unito per il nuovo BlackBerry Q10

BlackBerry Q10 è il prodotto di tecnologia con il maggiore successo di vendita nei negozi Selfridges.

Il BlackBerry Q10, lanciato venerdì 26 Aprile nel Regno Unito, è diventato, in meno di 24 ore, il prodotto di tecnologia con il maggiore successo di vendita nella storia della catena di negozi Selfridges. Il nuovo device di BlackBerry è stato venduto, in esclusiva, nei negozi Selfridges di Londra, Birmingham e Manchester.

BlackBerry Q10
BlackBerry Q10

“La partnership in esclusiva tra BlackBerry e Selfridges è  stata il maggior successo nella storia di Selfridges per il lancio di un prodotto di elettronica di consumo”, si legge in una nota. “Le scorte iniziali del BlackBerry Q10 si sono esaurite nel giro di meno di due ore, e ogni ora sono state effettuate ulteriori consegne per poter soddisfare la domanda dei consumatori.  I preordini del BlackBerry Q10 su Selfridges.com, aperti mercoledì 24 Aprile, hanno superato ogni aspettativa, con oltre 30.000 visualizzazioni della pagina dedicate solo nei primi due giorni successivi all’annuncio.”

BlackBerry Q10 è basato sulla nuova piattaforma operativa BlackBerry 10 ed è dotato di una tastiera full QWERTY, un display

[gallery_embed id=”116039″]

I prezzi di RIM BlackBerry Q10: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti