
Se sei in procinto di partire per la tua vacanza all’estero e pensi che la tua attuale offerta non ti consenta di avere abbastanza traffico per navigare in Internet, puoi prendere in considerazione l’idea di attivare Top 250 Plus, l’ultima offerta di Iliad che include 25 Giga extra in Europa più 250 Giga in 5G in Italia al prezzo di 9,99 euro al mese per sempre.
L’offerta mobile della compagnia telefonica Iliad comprende anche minuti illimitati in Italia e verso più di 60 Paesi stranieri, tra cui figurano gli Stati Uniti, la Cina, l’Australia, il Giappone e il Regno Unito. Il costo di attivazione è pari a 9,99 euro una tantum ed è un’offerta rivolta a tutti.
L’offerta ideale per chi va in vacanza in Europa
Molti italiani sono già in vacanza, tanti altri partiranno dopo Ferragosto, chi al mare, chi in montagna e chi per un viaggio on the road in Europa. Per quest’ultimi è fondamentale poter contare su un traffico dati sufficiente per coprire le esigenze che impone una vacanza di una o più settimane fuori dall’Italia, aspetto troppo spesso trascurato dai più.
Quest’estate Iliad ha deciso di giocare un’altra partita rispetto alla concorrenza, sia sul territorio nazionale che in Europa, offrendo con le sue nuove offerte un quantitativo di Giga extra utilizzabili nei Paesi Ue di gran lunga superiore al passato. Con Top 250 Plus, ad esempio, offre 25 Giga dedicati in roaming, una quantità più che sufficiente per un viaggio di 10 giorni, due settimane o perfino 20 giorni.
Avere a disposizione 25 Giga in Europa, tra l’altro in 5G, significa poter usare le app di navigazione in tutta tranquillità, caricare storie, post e reel senza più stare a pensare ai dati consumati, oltre che seguire i propri eventi preferiti in streaming senza timore.
L’offerta Top 250 Plus sarà sottoscrivibile a queste condizioni fino al 18 settembre 2025.