Se siete alla ricerca di un interessante orologio digital dal design accattivante, il prodotto in questione, realizzato dalla Boylee, azienda sconosciuta ai più, ma che è stata in grado di portar sul mercato una tecnologia davvero utile (soprattutto in questo periodo) relativa alla misurazione della temperatura corporea. Partiamo però subito dal prezzo, che è forse l’elemento più interessante: soli  7,84 € per un dispositivo che, in questo periodo di contagi da CoVid-19, risulta essere un alleato prezioso per il tracking dei malati.

Orologio smart Boylee con misurazione della temperatura corporea

Al di là del prezzo esiguo, del design che richiama vagamente (totalmente, per. meglio dire) quello della Mi Band di Xiaomi, il gadget è un alleato unico della nostra quotidianità; grazie ad esso infatti, si potrà misurare in un battibaleno, la temperatura corporea, così da avere chiaro quale sia il valore ancora prima di uscire di casa.

Il tutto sarà visibile sullo schermo LCD; la lettura poi, è veloce, facile e conveniente. Basta impostare il sistema che intendiamo usare e… et voilà: il gioco è fatto.  L’orologio è quindi un accurato termometro digitale per bambini così come per adulti ed è pensato per regolare il proprio stile di vita.

I dati sono affidabili e l’intervallo di misurazione della temperatura corporea varia dai 30 ai 45 gradi Celsius, così da monitorar le variazioni in qualsiasi momento.

orologio da polso con misurazione della temperatura

Sono tre i colori disponibili (blu, rosso e nero), ovviamente riferiti al cinturino in silicone, così da soddisfare i gusti di tutti. Lo schermo è a colori e con risoluzione HD e permette una facile visualizzazione al buio così come sotto la luce diretta del sole.