ORICO presenta Hard Drive Dock

La docking station sarà compatibile con dischi da 2,5 e 3,5 pollici, tradizionali e SSD.

Si chiama Hard Drive Dock. È una docking-station prodotta dal costruttore cinese ORICO che facilita l’interazione diretta tra hard disk SATA e computer dotati di presa USB. Compatibile con dischi da 2,5 e 3,5 pollici, sia tradizionali che SSD con supporto fino a 8TB, Orico Hard Drive Dock è fornita con in dotazione una breve guida all’uso, un adattatore di rete e un cavo dati. 

Orico Hard Drive Dock
Orico Hard Drive Dock

È equipaggiata con una presa USB 3.0. Vanta un design lineare e sobrio ma efficace, e una facilità d’uso disarmante. Munita di guide ad hoc, è sufficiente far scorrere il disco fisso fino a fine corsa e il gioco è fatto.

 

È munita di un pulsante per l’accensione/spegnimento e di un led che segnala lo status di accensione del device (luce rossa) e la presenza di un disco inserito (luce blu). Il prodotto è assistito da una garanzia della durata di 18 mesi. Disponibile sui principali mercati internazionali al prezzo di 22 dollari, al cambio odierno circa 20 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti