OPPO Watch Free, smartwatch bello e completo di tutto (-32% su Amazon)

Lo smartwatch OPPO Watch Free è in offerta su Amazon per il Prime Day a prezzo ridicolo: è tuo ad appena 67€.
OPPO Watch Free, smartwatch bello e completo di tutto (-32% su Amazon)

Il Prime Day ti offre l’opportunità di acquistare il validissimo smartwatch economico OPPO Watch Free in offerta su Amazon al prezzo più basso mai raggiunto finora.

Ad appena 67€, infatti, con uno sconto del 32%, lo smartwatch di OPPO è in grado di soddisfare tutte le tue esigenze sin dal primo utilizzo.

OPPO Watch Free ha tutto quello di cui hai bisogno, oggi in offerta su Amazon (-32%)

oppo watch free amazon

Non farti ingannare dal prezzo molto economico: il wearable del colosso cinese monta un bellissimo display AMOLED da 1.64 pollici con una perfetta leggibilità sia al buio che sotto la luce diretta del sole. Inoltre, la cassa è impermeabile all’acqua, è leggera e comoda da indossare per tutto il giorno anche durante gli allenamenti in palestra.

A tal proposito, OPPO Watch Free supporta più di 100 modalità di allenamento tra cui: nuoto, cricket, corsa, bicicletta, vogatore, tiro con l’arco, sci, golf, tennis, bascket, vela, volley e molto altro.

Dotato di un preciso e sempre affidabile sensore HR per registrare il battito cardiaco 24/7 e la concentrazione di ossigeno nel sangue (SpO2), il wearable sarà sempre a tua disposizione per 14 giorni di fila grazie alla sua incredibile autonomia.

Non perdere altro tempo e metti subito nel carrello lo smartwatch di OPPO fintanto che puoi farlo tuo con uno sconto eccezionale: -32% in occasione del Prime Day di Amazon. Se lo acquisti subito ti arriva a casa in appena 1 giorno e puoi iniziare a utilizzarlo fin da subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti