OPPO Watch Free a soli 44€ con il Black Friday: offerta in scadenza

Scontato di ben il 36% durante l'Amazon Black Friday, ti basta una spesa minima per portare a casa l'imperdibile OPPO Watch Free.
OPPO Watch Free a soli 44€ con il Black Friday: offerta in scadenza

Ancora poche ore di tempo per mettere le mani sul consigliatissimo OPPO Watch Free ad un prezzo ridicolo grazie all’Amazon Black Friday. Un validissimo alleato su cui fare affidamento per monitorare in modo costante il tuo benessere fisico ed i progressi compiuti nel corso degli allenamenti sportivi. Alte prestazioni a cui si unisce un impatto estetico che salta subito all’occhio, così come l’impeccabile qualità costruttiva che rende questo smartwatch adatto anche per i contesti più estremi.

La promozione terminerà in poche ore, non ti resta molto tempo: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto vantaggioso del 36% al Black Friday, OPPO Watch Free sarà tuo con poco più di 44 euro invece di 69 euro.

OPPO Watch Free al prezzo più basso di sempre durante l’Amazon Black Friday

Il display AMOLED da 1,64 pollici montato su OPPO Watch Free assicura una perfetta visibilità anche sotto la luce diretta del sole: schermo in formato 2.5D rinforzato per resistere efficacemente ad urti, cadute accidentali e graffi. Oltre 40 quadranti preinstallati fra cui poter possibile scegliere ed autonomia in fase di utilizzo che raggiunge le due settimane: va sottolineata anche la presenza del sistema di ricarica rapida. Con OPPO Watch Free avrai al tuo servizio più di 100 modalità di allenamento, dal nuoto alla corsa, con monitoraggio del battito cardiaco e delle calorie bruciate. Anche la qualità del tuo sonno verrà analizzata minuziosamente, con report dettagliati per quanto concerne ad esempio il livello di russamento e la conseguente rilevazione di possibili problemi respiratori.

oppo_watch_free_sconto_offerta_black_friday_amazon

Fai in fretta, prima che sia troppo tardi, e metti nel carrello il tuo nuovo OPPO Watch Free: oltre a risparmiare ben 25 euro con l’Amazon Black Friday, arriverà direttamente a casa in breve tempo e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti