Il 2026 sarà un anno cruciale per OPPO, che secondo le più recenti indiscrezioni lancerà su larga scala diversi smartphone di fascia alta. Tra questi, il nuovo pieghevole OPPO Find N6, un fold più ampio chiamato Find N7 e i classici top di gamma – Find X9s e Find X9 Ultra. Alcuni di questi dispositivi sono i protagonisti di un nuovo leak, che anticipa colorazioni e (possibili) finestre di lancio.
Il primo lancio già il prossimo marzo
OPPO Find X9s, il “flagship compatto” sarà disponibile nei colori Titanium, Orange e Blue. Il più avanzato Find X9 Ultra arriverà invece nelle varianti Orange, Black e Brown, mentre il pieghevole Find N6 sarà proposto in Orange e Titanium. A svelarlo il leaker Yogesh Brar su X.
E il lancio globale? Pare che non dovremo aspettare molto: OPPO Find N6, secondo il leak, debutterà sui mercati internazionali già a marzo. I modelli Find X9 Ultra e Find X9s sono invece attesi per il secondo trimestre del 2026, forse con l’intento di dare del filo da torcere a Samsung Galaxy S26 Ultra e altri flagship dello stesso livello.
Qualche informazione anche sulle specifiche. OPPO Find X9 Ultra dovrebbe superare il già apprezzato predecessore con un comparto fotografico ancora più avanzato, che potrebbe includere anche un teleobiettivo dedicato.