Oppo, saranno due gli smartphone annunciati il 29 ottobre?

Continuano incessantemente le immagini teaser pubblicate dalla stessa Oppo, rivelando sempre più particolari.

A cinque giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo flagship di Oppo, denominato N3, giungono dalla stessa azienda cinese nuove informazioni relative all’evento del 29 ottobre in programma a Singapore.

Sul social network Weibo, infatti, Oppo ha pubblicato una nuova immagine teaser in cui vengono rappresentati non uno, bensì due smartphone semi-nascosti dietro ad una elegante tenda rossa.

Se sul device di destra non vi sono più dubbi per la presenza ben evidente del comparto fotografico motorizzato che fa pensare si tratti del modello N3, vi sono pareri contrastanti sullo smartphone di sinistra.

Oppo potrebbe aver assegnato due distinti design alle due attese versioni di N3, una in lega di alluminio e litio e l’altra in acciaio inossidabile, o magari potrebbe trattarsi della versione “mini” dello stesso Oppo N3. Ancora, l’azienda cinese potrebbe lanciare a fianco del nuovo flagship anche un inedito device di fascia media.

Secondo CNBeta, invece, potrebbe trattarsi di uno smartphone pronto a rubare lo scettro di device più sottile al mondo a Gionee Elife 5.1 grazie ad uno spessore (nel punto più sottile) di appena 4 millimetri.

Ciò che si sa è che Oppo N3 avrà caratteristiche tecniche elevate, così come il prezzo. Secondo recenti rumors, infatti, il device non costerà meno di 550 euro.

Tra le specifiche attese sono da menzionare l’innovativo sistema di raffreddamento delle componenti interne, la fotocamera ruotabile motorizzata da 16 megapixel con sensore di 1/2.3 pollici, un display da 5.9” Full HD ed un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805.

A questo punto non resta che attendere ciò che gli inviati di Telefonino.net racconteranno in diretta da Singapore il 29 ottobre prossimo.

L’appuntamento è per le 9:00 ora italiana con il LIVE dell’evento.

Il teaser di Oppo
Il teaser di Oppo

[gallery_embed id=”134591″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti