OPPO Reno4 5G e Reno4 Pro 5G sono ufficiali

OPPO Reno4 e OPPO Reno4 Pro sono stati ufficialmente lanciati: i due smartphone possono vantare potenza e qualità fotografica: i dettagli.
OPPO Reno4 5G e Reno4 Pro 5G sono ufficiali

In un evento tenutosi in Cina, OPPO ha finalmente annunciato gli smartphone Reno4 e Reno4 Pro. Entrambi i dispositivi nascondono sotto il cofano il chipset Snapdragon 765G con supporto per 5G SA / NSA e vantano una qualità fotografica piuttosto interessante.

Reno4 5G Reno4 Pro 5G: tutti i dettagli

Poco fa la cinese OPPO ha presentato ufficialmente i suoi nuovi smartphone della serie Reno, vale a dire il Reno4 5G e il suo fratello maggiore, il Reno4 Pro 5G. Ma cosa ci offrono questi due nuovi device di uno dei marchi più apprezzati degli ultimi mesi? Sicuramente la connettività di ultima generazione, quel 5G che sempre più top di gamma – ma anche medi – portano nella loro dotazione.

Entrando nel merito delle specifiche tecniche, oltre al processore Snapdragon 765G, Reno4 conta su uno schermo FHD + da 6,4 pollici, mentre Reno4 Pro è dotato di uno pannello FHD+ AMOLED Flexible da 6,5 ​​pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Il comparto fotografico dei due nuovi flanghisp di OPPO conta su una cam principale da posteriore da 48 MP con autofocus laser, anche se solo Reno 4 Pro è provvisto di OIS, tanto da giustificare il prezzo leggermente più elevato del terminale. Dando un’occhiata tutto il modulo, il più piccolo dei device conta su una tripla fotocamera da 48+8+2 MP f/1.7-2.2-2.4, grandangolo da 119°, lente B&W, autofocus PDAF e flash LED; per la varante Pro abbiamo invece una configurazione da 48+12+13 MP f/1.7-2.2-2.4, grandangolo da 120°, teleobiettivo, autofocus PDAF e flash LED.

Entrambi i dispositivi contato su una selfie-camera da 32 megapixel, anche se il Reno4 include anche un sensore di profondità secondario da 2 MP dedicato ai ritratti. L’autonomia energetica comprende per il Reno 4 una batteria da 4020 mAh e per il Reno4 Pro da 4000 mAh, entrami gli smartphone della cinese OPPO hanno il supporto per ricarica rapida Super Flash da 65 W.

Per quanto riguarda le colorazioni, il Reno4 è disponibile in Diamond Blue, Mirror Black e Taro Purple, mentre per il prezzo si parte da circa 370 euro per il modello di base con RAM da 8 GB e 128 GB di spazio di archiviazione.
Passando alla versione più potente, vale a dire il Reno4 Pro, le colorazioni disponibili sono Diamond Blue, Diamond Red, Mirror Black, Titanium Blank e Green Glitter, mentre per mettersi intasca questo smartphone sono sufficienti circa 470 euro per il modello di base con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

I due telefoni targati OPPO saranno in vendita in Cina dal 12 giugno.

Fonte: Fonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti