OPPO continua a cavalcare l’onda del successo della sua gamma di device Reno, preparandosi a ufficializzare la terza generazione della celebre linea: OPPO Reno3 è in arrivo.

OPPO Reno3 sta arrivando

Ce lo saremmo aspettato l’anno prossimo, ma sembra che i tempi saranno accorciati. Proprio oggi, il colosso cinese ha fatto sapere che il suo nuovo device OPPO Reno3 – dotato di connettività 5G – arriverà prima della fine del 2019: sarà ufficiale a dicembre.

Si tratterà di uno smartphone dotato di connettività 5G, già in principio: pare proprio che non ci sarà un modello a parte, com’è stato per OPPO Reno. Inizialmente, il terminale sarà lanciato solo in Cina, ma non crediamo che la multinazionale sia intenzionata a confinarlo in oriente: siamo abbastanza certi che seguirà un lancio internazionale, probabilmente all’inizio del 2020.

Il terminale sarà anche il primo a essere lanciato in commercio con ColorOS 7 (e dunque Android 10) direttamente out-of-the-box. Per il resto, non conosciamo altre informazioni a riguardo della possibile scheda tecnica. Soprattutto, ci chiediamo se si tratterà di un device top di gamma (molto probabile) oppure midrange e siamo preoccupati: che fine farà il meccanismo a “pinna di squalo” che tanto ci ha fatto amare questo device? Sarà sostituito da altre soluzioni o verrà confermato anche sulla terza generazione di OPPO Reno?

Le migliori offerte di oggi per OPPO Reno2: tutti i prezzi

Fonte:GSM Arena