OPPO Reno Ace Gundam: avviati preordini in Cina

Oggi 21 ottobre, il 28 ottobre e il 4 novembre sono i giorni in cui OPPO ha deciso di aprire i preordini per il suo OPPO Reno Ace Gundam Edition.
OPPO Reno Ace Gundam: avviati preordini in Cina

Con una certa invidia e con la speranza che qualche unità arrivi anche in Italia, annunciamo che OPPO Reno Ace Gundam Edition è ora disponibile per i preordini in Cina.

Reno Ace Gundam in Cina

Dopo un’impaziente attesa, finalmente l’affascinante Gundam Edition dello smartphone OPPO Reno Ace è pronto per essere ordinato dai pochi utenti che avranno la buona sorte di portarselo a casa. In edizione limitata, Reno Ace Gundam Edition era stato annunciato, insieme alla versione standard del terminale – Reno Ace -, all’inizio del 2019, suscitando non poca curiosità ed entusiasmo tra gli appassionati – e non solo – del celebre anime giapponese. Il terminale è ora disponibile per i preordini, per ora però solo in Cina: non sappiamo ancora se varcherà le porte del paese d’origine del marchio, fino ad arrivare – ce lo auguriamo – anche sul mercato italiano.

La compagnia cinese gestirà i preordini del Reno Ace Gundam Edition in tre giorni, vale a dire oggi 21 ottobre, seguito dal 28 ottobre e dal 4 novembre. La vendita vera e propria dell’esclusivo smartphone, progettato in occasione dei 40 anni dell’azienda, partirà l’11 novembre e anche in questo caso riguarderà solo la Cina.

Le unità disponibile sono proporzionalmente poche, rispetto al folto numero di utenti che vorrebbero mettersi in tasca il telefono: OPPO ha infatti destinato al Reno Ace Gundam “solo” 30.000 modelli.

In confronto alla versione standard, la variante Gundam avrà un particolare design e accessori personalizzati. Le specifiche tecniche, invece, restano simili a quelle del Reno Ace, vale a dire: ampio display Full HD + da 6,5 ​​pollici con proporzioni 20: 9 e frequenza di aggiornamento di 90Hz, processore Snapdragon 855 Plus coadiuvato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna UFS 3.0. Inoltre, il terminale verrà provvisto del sensore di impronte digitali in-display e di una batteria da 4.000 mAh, supportato dalla velocissima tecnologia SuperVOOC Flash Charge da 65 W.

I prezzi di OPPO Reno Ace: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
86,47 € è il miglior prezzo per OPPO Reno Ace, in questi giorni offerto da Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/224727454883?hash=item3452ccd4a3:g:JHwAAOSw8UFgaEe2&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 142,90
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti