OPPO Reno 8Z si mostra in un leak: è in arrivo un nuovo medio gamma?

Un inedito leak svela alcuni dettagli e foto dal vivo di OPPO Reno 8Z, un nuovo smartphone di fascia media in arrivo a breve.
OPPO Reno 8Z si mostra in un leak: è in arrivo un nuovo medio gamma?

A distanza di poche ore dalla presentazione del nuovo device di fascia alta OPPO Reno8 Pro, in queste ore viene pubblicato un nuovo leak che riprende dal vivo un nuovo device che probabilmente entrerà a far parte di questa fascia di prodotti: OPPO Reno 8Z.

Scovato nei giorni scorsi all’interno del database dell’NBTC, il nuovo device di OPPO viene per la prima volta ripreso in alcune immagini dal vivo che ci permettono di scoprire parte del design del nuovo smartphone di fascia media.

OPPO Reno 8Z si mostra in un leak che lo ritrae in alcune immagini dal vivo

oppo reno 8z leak

Il database dell’NCC ci svela chiaramente che si tratta di uno smartphone costituito da una fotocamera tripla sul retro con flash LED sul lato; frontalmente, invece, è possibile notare una fotocamera punch hole nell’angolo superiore sinistro con cornici estremamente ottimizzate e una leggera curvatura del display verso gli angoli estremi.

Sul lato destro si nota il tasto di accensione/spegnimento mentre su quello sinistro il bilanciere del volume; il lato corto inferiore è invece interessato dalla presenza della porta USB Type-C per la ricarica, il jack audio da 3.5 mm e la griglia per lo speaker di sistema. Atteso con a bordo una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W su cavo, è altamente probabile che il device monterà un processore di fascia media di MediaTek o Qualcomm.

In attesa di scoprire ulteriori informazioni su questo interessante device, vi segnaliamo l’offerta Amazon per il validissimo OPPO Reno7 con il 24% di sconto. Monta un bel pannello AMOLED da 6.4 pollici, una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 33W, una fotocamera tripla posteriore e un potente processore octa core di ultima generazione.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti