Oppo Reno 4: design e specifiche tecniche

Secondo quanto trapelato online, è emerso il design della back cover del nuovo Oppo Reno 4 e le specifiche tecniche principali del device.
Oppo Reno 4: design e specifiche tecniche

Una delle famiglia di smartphone più popolari per il produttore Oppo è proprio la gamma di device Reno. Secondo quanto emerso online, le immagini mostrano il design dell’erede dell’attuale Reno 3, in arrivo prossimamente; inoltre grazie al banner pubblicitario, conosciamo alcune delle specifiche tecniche di cui disporrà il dispositivo.

Oppo Reno 4: un design audace

Al momento conosciamo soltanto la back cover del device; si può notare una configurazione quad-camera all’interno di un grande modulo con sensori alquanto grandi. Il logo, è posto sul versante destro del pannello posteriore e le colorazioni mostrate sono blu e rose gold; diverse fughe di notizie precedenti invece, hanno mostrato colorazioni più classiche.

Oppo Reno 4: le specifiche trapelate

Dalle immagini emergono anche le caratteristiche principali dello smartphone di punta della serie Reno; probabilmente godrà del supporto alla fast charge da 65 W, una fotocamera ultra-stabile e connettività 5G. Sul lato del dispositivo si nota un classico pulsante per l’accensione e lo spegnimento del device stesso, portando quindi ad ipotizzare la presenza di uno scanner per le impronte digitali posto sotto al display AMOLED. 

Il sensore fotografico principale dovrebbe essere abbinato ad un ultra-wide, un tele e un ToF (o una lente per gli scatti con bokeh attivo). Al momento non sappiamo se si chiamerà davvero Oppo Reno 4, in quanto in Cina il numero “4” è simbolo di cattivo auspicio (citiamo OnePlus che è passata dal Op3 a OP5, per esempio).

Oppo Reno 3 invece è distribuito in due varianti: 5G per la Cina e 4G per il resto del mondo e gode di un display AMOLED da 6,4 pollici con tacca a goccia; la fotocamera principale è da 64 Mpx, un’ultra-wide da 8 e due minori da 2 Mpx. Anteriormente invece, presente una selfiecam da 32 Megapixel con all’interno chipset MediaTek Dimensity 1000L. La batteria invece è da 4025 mAh con fast charge da 30W.

 

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti