OPPO, ecco la nuova strategia 3+N+X: cos'è?

Durante l'OPPO INNO DAY 2020, il colosso cinese ha introdotto la sua nuova idea di strategie per lo sviluppo tecnologico: ecco di cosa si tratta.
OPPO, ecco la nuova strategia 3+N+X: cos'è?

OPPO ha svelato oggi, durante l’INNO DAY 2020, la sua nuova strategia di sviluppo tecnologico 3+N+X. Ecco di cosa si tratta.

OPPO: nuova strategia di sviluppo tecnologico

La strategia 3+N+X è abbastanza semplice da interpretare e sicuramente efficace. Il numero “3” indica le tecnologie hardware, software e i servizi: tutti punti cardini sui quali OPPO crea e continuerà a creare i suoi prodotti per la smart life. A seguire,la “N” indica le skill principali sulle quali si appoggerà il colosso cinese (come ad esempio sicurezza, privacy, intelligenza artificiale, ecc). Infine, la “X” indica quelle tecnologie in più, che permetteranno ad OPPO (e già permettono) di differenziarsi (tecnologie come ad esempio la ricarica rapida).

Per comprendere a fondo cosa significa per il colosso cinese la nuova strategia, si può fare riferimento al discorso di apertura dell’OPPO INNO Day. Durante lo stesso, Levin Liu, Vice President di OPPO e Responsabile dell’OPPO Research Institutes, ha spiegato quanto importante sia creare un’esperienza utente di qualità:

“È importante costruire conoscenze tecnologiche, ma ancor più importante è integrarle tra di loro. OPPO crede che si dovrebbero consegnare un’esperienza semplice agli utenti e lasciare all’azienda tutti gli aspetti più complessi.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti