OPPO ha inaugurato la sua bottega tecnologica all’interno del Tech Village di MediaWorld a Milano. Nello shop, gli utenti potranno vivere un’esperienza unica, immersi nei prodotti del colosso cinese.

OPPO: la bottega al MediaWorld Tech Village

Scoprire un prodotto all’interno di uno store monomarca è certamente la migliore possibilità per conoscere ed apprezzare a fondo quello che un brand ha da offrire. Per questo, OPPO non ha perso l’occasione di avere la sua bottega tecnologica all’interno del Villaggio Tech milanese.

Li Ming, CEO di OPPO Italia, ha commentato:

“Siamo molto orgogliosi di inaugurare il nostro esclusivo shop-in-shop a Milano, soprattutto in una cornice così unica e all’avanguardia come quella del Tech Village di MediaWorld. La presenza di OPPO all’interno del nuovo experience center, conferma ancora una volta lo spirito innovativo che fa parte del nostro DNA, oltre che l’impegno continuo di OPPO per soddisfare ogni esigenza dell’utente, adottando sempre nuove soluzioni al servizio del cliente. Quello che gli utenti potranno sperimentare è la grande cura di OPPO nell’esperienza di acquisto oltre ad un primo esempio di quello che uno store monomarca possa offrire a tutti gli appassionati del brand OPPO.