OPPO: 100000 mascherine FFP3 in dono a Milano

OPPO ha donato 100000 mascherine di tipo FFP3 alla città di Milano e alla protezione Civile: un altro contributo in un momento estremamente delicato.
OPPO: 100000 mascherine FFP3 in dono a Milano

OPPO dona al comune di Milano e alla protezione civile 100.000 mascherine FFP3, ovvero quelle che – se utilizzate correttamente – garantiscono elevato grado di protezione dalla possibilità di trasmettere o contrarre il CoViD-19.

OPPO: 100.000 mascherine in dono

Un gesto che si affianca a un altro del quale vi abbiamo raccontato ieri, che però era relativo alla distribuzione di smartphone. Sugli scatoloni distribuiti – contenti i dispositivi di protezione – c’è scritto:

“INSIEME CE LA FAREMO! UNITI VINCEREMO!”

Il significato del messaggio è presto spiegato:

OPPO vuole lanciare un messaggio di solidarietà e speranza a tutti gli Italiani confermando la sua vicinanza e il suo supporto in un momento difficile come questo. Questo messaggio di speranza è possibile grazie al grande supporto delle istituzioni che stanno sostenendo progetti a favore della lotta contro il COVID-19.

Le mascherine FFP3 donate saranno distribuite attraverso la Protezione Civile Nazionale e i servizi di Regione Lombardia, che garantiranno la loro consegna nelle strutture dove – in questo momento – c’è necessità estrema di dispositivi di protezione individuali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti