Oppo, l'F5 uscirà in 7 Paesi asiatici

Il nuovo smartphone cinese avrà un display fullscreen e un'esclusiva tecnologia per i selfie.

Se era già noto che l’F5, il nuovo smartphone di Oppo, sarà lanciato a fine ottobre e che uno dei primi Paesi ad averlo saranno le Filippine, adesso è arrivata anche la conferma ufficiale da parte dell'azienda, che ha svelato i Paesi asiatici in cui uscirà il nuovo device: India, Indonesia, Malesia, Birmania, Filippine, Tailandia e Vietnam.

Oppo F5
Oppo F5

Non è chiaro se questa è la lista definitiva dei mercati di lancio dell'F5: questi 7 Stati potrebbero essere stati scelti come mercati per il lancio iniziale, con Oppo che potrebbe poi allargare la commercializzazione dello smartphone in base alle vendite che farà registrare.

Per quanto riguarda l'hardware, l'F5 sarà il primo smartphone Oppo con display fullscreen FHD+ (con risoluzione 2160×1080 pixel) ed avrà un'esclusiva tecnologia, detta "A.I. Beauty Recognition" che, sfruttando l'intelligenza artificiale migliorerà i selfie. L'azienda ha dichiarato che "l'A.I. imparerà autonomamente scatto dopo scatto, migliorando le fotografie degli utenti. Il lan

[gallery_embed id=”170829″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti