Oppo Find X9 Ultra vince su tutti con una ricarica stratosferica a 100W

Oppo Find X9 Ultra fornirà una ricarica rapida a 100W, batteria da 7.500 mAh, Snapdragon 8 Elite Gen 5 e doppio sensore da 200 MP.
Oppo Find X9 Ultra vince su tutti con una ricarica stratosferica a 100W

Oppo ha ribadito che il prossimo Find X9 Ultra sarà il primo modello Ultra della casa cinese a essere venduto in tutto il mondo. Dopo questa notizia, sono spuntati nuovi dettagli tecnici soprattutto sulla ricarica.

Il futuro smartphone Oppo è comparso nel registro dell’ente cinese di certificazione 3C con il codice modello PMA110. I documenti mostrano che il telefono potrà ricaricarsi rapidamente con una potenza di 100 W, il che significa che la ricarica sarà a dir poco fulminea.

La certificazione non dà dettagli sulla ricarica wireless, ma varie voci sostengono che Oppo potrebbe piazzare una ricarica senza fili da 50W. Inoltre, secondo quello che è stato scoperto, il caricatore dovrebbe già stare nella confezione.

Per l’hardware, le anticipazioni danno credito al processore Snapdragon 8 Elite Gen 5 di Qualcomm. Inoltre l’Oppo Find X9 Ultra dovrebbe avere memoria LPDDR5X e archiviazione UFS 4.1, così da eliminare ogni dubbio che si tratti effettivamente di un device di fascia alta.

La batteria del nuovo Oppo è capiente, con almeno 7.500 mAh, e lo schermo sarà incredibilmente fluido e soprattutto definito. Un aspetto fondamentale è ovviamente la fotocamera. Oppo mantiene la collaborazione con Hasselblad anche su questo smartphone e le anticipazioni più insistenti concordano sulla presenza di due fotocamere posteriori da 200 MP e un sensore da 50 MP. I due sensori da 200 MP saranno usati per la fotocamera principale ma anche per quella periscopica con zoom, e quindi potrebbero rappresentare il fiore all’occhiello di questa unità.

Per la fotocamera principale, Oppo potrebbe utilizzare il sensore Sony LYT-901, da 200 MP e vicino alla dimensione di un pollice. Per il teleobiettivo periscopico, invece, le indiscrezioni parlano di un sensore ISOCELL da 200 MP prodotto da Samsung. I dettagli sulla fotocamera ultra-grandangolare non sono ancora noti, mentre il lancio del nuovo Oppo Find X9 Ultra viene dato ormai quasi per certo nel mese di aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti