Oppo Find X9 Ultra fa la voce grossa con due assurde fotocamere da 200MP

Oppo Find X9 Ultra promette caratteristiche tecniche di altissimo livello e, intanto, spuntano nuove immagini leak del design posteriore.
Oppo Find X9 Ultra fa la voce grossa con due assurde fotocamere da 200MP

Oppo​‍​‌‍​‍‌ Find X9 Ultra torna in nuovi render piuttosto dettagliati che mostrano finalmente il retro dello smartphone, ma è trapelata anche una scheda tecnica molto completa.

Era già stato visto, anche se di sfuggita e in compagnia di un particolare accessorio con teleobiettivo esterno da 300 mm, ma non ne avevamo mai apprezzato il retro con tanta chiarezza. Le nuove immagini ci aiutano così a focalizzare meglio il look del prossimo flagship Oppo.

Oppo Find X9 Ultra torna a farsi vedere

Dalle informazioni raccolte, i render sarebbero quasi sicuramente autentici, anche se non si escludono eventuali variazioni (minime) per quanto concerne i materiali e (sobrie) variazioni cromatiche. Oppo avrebbe optato per il vetro, il metallo e la pelle vegana per alcuni modelli, mentre sarà proposta anche una versione più tradizionale interamente in vetro. Quanto alle colorazioni, il Find X9 Ultra dovrebbe arrivare almeno in nero, un arancione vivace e un marrone a due tonalità. È possibile che al momento della presentazione vengano annunciate anche altre colorazioni, mentre quella argento riuscirebbe meglio a far risaltare l’effetto bicolore.

Oppo Find X9 Ultra design leak

Anticipazioni sulla scheda tecnica

Per il nuovo Oppo Find X9 Ultra, l’azienda cinese dovrebbe affidarsi ad un AMOLED piatto da 6.82 pollici 2K con refresh rate a 120 Hz. A bordo lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 ed una grande batteria da 7.300 mAh con supporto alla ricarica rapida sia cablata che wireless. Risponde all’appello ColorOS 16 basato su Android 16.

Il comparto fotografico è uno degli aspetti che più colpiscono di questo smartphone Oppo. La fotocamera principale dovrebbe affidarsi ad un sensore Sony da 200 MP con un’ampia apertura, affiancata da una ultra-grandangolare da 50 MP. A completare il tutto, un potente teleobiettivo da 200 MP con zoom ottico 3x che può arrivare a 13,2x grazie all’accessorio esterno. A questo si aggiunge un ulteriore sensore da 50 MP per lo zoom 10x e una camera frontale da 50 MP.

Quando esce Oppo Find X9 Ultra

Il debutto di Oppo Find X9 Ultra è atteso in Cina a inizio del secondo trimestre, con una release internazionale più avanti, e la curiosità di provarlo sul campo è già tanta.

Fonte: Smartprix

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti