Oppo Find X3 Lite 5G: top di gamma a un prezzo entry level

eBay vuole farci sognare e per questo weekend ci ha riservato un'offerta all'ultimo grido: il fantastico top di gamma Oppo Find X3 Lite 5G.
Oppo Find X3 Lite 5G: top di gamma a un prezzo entry level

Scegliere lo smartphone giusto non è facile e a volte si può essere catturati da un’offertona che però nasconde un prodotto decisamente pessimo. Con eBay e i nostri consigli dimenticati le brutte sorprese. Infatti, oggi acquisti il top di gamma Oppo Find X3 Lite 5G a soli 254,99 euro, invece di 499 euro.

Non solo il prezzo è davvero fantastico, visto che parliamo di uno dei migliori smartphone in commercio, ma su eBay puoi anche pagarlo con PayPal. Cosa vuol dire? Semplicemente che puoi dividere l’importo in 3 comode rate a interessi zero e senza busta paga.

Niente male vero? Perché non hai ancora visto cosa ha da offrirti il fantastico Oppo Find X3 Lite 5G, allora sì che non starai più nella pelle e non vedrai l’ora che eBay ti consegni il tuo ordine. Quindi ottimo risparmio per un vero e proprio must degli smartphone Android.

Oppo Find X3 Lite 5G è davvero tanta roba

Oppo Find X3 Lite 5G ha proprio tutto ciò che cerchi in uno smartphone Android top di gamma. Video e fotografie saranno sempre impeccabili grazie alla gestione degli obiettivi con l’AI. Potrai riprendere e fotografare qualsiasi cosa anche di notte e tutto sarà un’opera d’arte.

oppo-find-x3-lite-5g-8gb-128gb

Grazie alla ricarica flash SuperVOOC 2.0 da 65W in pochi secondi il tuo nuovo smartphone sarà pronto per continuare l’avventura. Con soli 5 minuti di ricarica ti garantirà circa 4 ore di utilizzo. Davvero spettacolare per chi non vuole rimanere mai senza il proprio device.

Il display offre 90Hz di refresh rate per garantire sempre la massima fluidità sia mentre navighi tra le pagine web che mentre giochi o guardi un video. Ovviamente il tutto supportato da un processore di tutto rispetto, il Qualcomm Snapdragon 765G pronto per il 5G.

eBay ti sta facendo un vero e proprio regalo, approfittane. Acquista l’eccezionale Oppo Find X3 Lite 5G a soli 254,99 euro, invece di 499 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti